Dicci cosa pensi e diventa anche tu il nostro “shopping advisor”!

La tua opinione conta”. Ormai questa frase la leggiamo ovunque. È così frequente da essere entrata a far parte della nostra quotidianità.
Ogni interlocutore con cui entriamo in contatto – dalla grande piattaforma online dove acquistiamo libri, musica, vestiti, scarpe o accessori per la casa, alla cassettina che si trova alla reception dell’albergo che ci ospita per le vacanze – vuole sapere che cosa pensiamo del prodotto che abbiamo appena acquistato o del servizio di cui abbiamo usufruito.
E anche per noi del Contadino la vostra opinione è fondamentale!
Ebbene sì, quello che pensate dei prodotti che trovate sul nostro e-commerce per noi conta moltissimo.

Perché? Prima di tutto perché aiuta a migliorarci e a risolvere eventuali mancanze che si possono verificare in fase di consegna o di trasporto, ad esempio.
In secondo luogo, perché ci permette di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione.
Noi ci fidiamo – e ci affidiamo – del punto di vista dei nostri clienti. I vostri commenti non sono “semplici giudizi” o “banali stelline” che concorrono a creare un rating di eccellenza in grado di certificare a colpo d’occhio la nostra professionalità ad eventuali nuovi utenti che navigano sul sito.

Per noi le vostre opinioni sono stimoli a dare di più. A diventare ogni giorno più creativi: non solo nell’ampliare la gamma della qualità che possiamo offrirvi, ma nell’individuare prodotti che si avvicinino sempre più alle vostre preferenze e soluzioni di acquisto capaci di soddisfare ogni vostra esigenza.

La possibilità di “comporre una cassetta personalizzata” nasce proprio da queste premesse, dai commenti e dai suggerimenti di tanti clienti che hanno richiesto di poter accedere a quantità ridotte di frutta e verdura (minori nel peso rispetto a quelle che si possono comprare normalmente sul sito) così da poter acquistare una selezione maggiore.

Nel periodo del lockdown, abbiamo cercato di rispondere alle tantissime richieste di persone che non avevano la possibilità di uscire di casa per fare la spesa. Ci siamo impegnati con ogni mezzo e modo per portare sapore e qualità, ad arrivare anche in zone difficili da raggiungere quali i comuni di Brescia e Bergamo che in molti si rifiutavano addirittura di servire.
L’abbiamo fatto perché è il nostro lavoro.
L’abbiamo fatto tra mille difficoltà, spesso anche tra mille ritardi che a condizioni normali non si sarebbero verificati.
Anche in quella occasione, i vostri commenti ci sono stati utilissimi. Ci hanno permesso, ad esempio, di individuare strade più veloci da percorrere o corrieri più premurosi a cui affidare i prodotti.

Vogliamo ringraziarvi per l’infinita pazienza e comprensione che ci avete dimostrato in quei terribili mesi che speriamo non si ripresentino mai più.

E adesso che la situazione sta tornando alla normalità?
Adesso che il trantran dei giorni torna – per fortuna – a farsi rumoroso, trafficato e pieno di impegni, cosa possiamo fare di nuovo? Come possiamo dimostrarvi ancora di più quanto teniamo alla vostra opinione? Cosa possiamo fare per voi oltre alla possibilità di valutare ogni singolo prodotto che trovate nell’e-commerce?

Possiamo farvi diventare degli shopping advisor!
Ovvero, trasformarvi da utenti a consulenti VIP capaci di influenzare gli acquisti di altri. Per questo abbiamo stretto una collaborazione con la piattaforma online eShoppingAdvisor che aiuta le persone ad acquistare online in modo sicuro grazie alle recensioni degli altri consumatori. Il tutto nella più totale trasparenza, senza filtri o approvazioni da parte di terzi: l’opinione scritta che lascerete su eShoppingAdvisor vi permetterà di accumulare punti ed ottenere coupon di sconto.

Per cui buona spesa, e continuate a farci sapere cosa pensate di noi!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x