Tutto un mondo di sapori racchiuso in una cassetta!

La varietà è l’anima del piacere” era solita dire la scrittrice inglese Aphra Behn già nel lontano 1600.
Una verità questa che nessuno di noi può negare, soprattutto ai giorni nostri dove tra le cose che ci angosciano di più c’è la ripetitività di un trantran quotidiano sempre identico a se stesso.
Routine giornaliera, la sveglia che suona sempre alla medesima ora ogni mattina, la palestra due volte alla settimana, il lunedì carne, il venerdì pesce… ebbene sì la noia di un’abitudine ripetitiva colpisce soprattutto a tavola.
Se per lo scheduling delle vostre giornate possiamo ben poco, per un’alimentazione briosa e mai banale, sana e nutriente al tempo stesso, invece possiamo molto.
Anzi possiamo proprio fare la differenza! E senza neanche farvi faticare o sprecare tempo prezioso in inutili girotondi tra supermercati, mercati, o negozi tradizionali.

Vi basteranno un paio di click – beh forse qualcuno di più – et voilà il vostro mix preferito di frutta e verdura, nelle quantità da voi desiderate, farà bella mostra di sé alla vostra porta.
Una colorata (e profumata) cassetta, piena di tutte le delizie dell’orto e del frutteto, consegnata direttamente a domicilio.

La Tua Cassetta: come funziona

Pochi e semplici passaggi. Vi basterà andare su “LA TUA CASSETTA PERSONALIZZATA”, selezionare dal menù a tendina la frutta e verdura preferita (sono oltre 70 le tipologie a vostra disposizione suddivise per famiglie) nella quantità desiderata, tenendo solo conto che non si possono comprare più di 3 kg di uno stesso prodotto. Questo non perché non vogliamo vendervene un peso maggiore, ma perché nel nostro e-commerce sono già presenti tutti i prodotti in quantità da 5, 6 kg: non sarebbe quindi economicamente conveniente per voi inserirli nella stessa cassetta insieme ad altri prodotti.
Il costo per la preparazione della cassettina è di soli 3 euro e include il lavoro dei nostri collaboratori per allestirvela al meglio, così da farvi arrivare tutta la selezione perfettamente confezionata.
Ovviamente, se acquisterete una maggiore quantità di prodotti vi verrà ripartita in più cassette, ma questo non aumenterà assolutamente il prezzo 😊

La tua cassetta: l’idea alla base

Vorremmo poter dire che l’idea di questa cassettina di legno, ricolma di varietà diverse di frutta e verdura sia nostra, ma non è così. Siete stati voi, i nostri clienti, a suggerircela. E di questo vi ringraziamo di cuore. Non solo ci permette di soddisfare le vostre esigenze, ma ci consente anche di farvi assaggiare più prodotti in quantità minori. Potrete così, di settimana in settimana, avventurarvi nel caleidoscopio di gusti e profumi presenti nel nostro shop!

Buon appetito!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x