Regali di Natale? Ci pensiamo noi!

Regali di Natale: potete affidarvi al vostro estro e scegliere quello che volete regalare, oppure lasciar fare a noi. Ci sono le ceste con un tripudio di prodotti di stagione, ci sono le cassette con la frutta esotica, ci sono le scatole gourmet con vino, olio, pasta, sughi pronti e confetture. Tutte perfettamente confezionate per essere spedite all’indirizzo da voi indicato e personalizzate con il vostro biglietto di auguri.
Il Natale de Il Contadino è all’insegna della qualità e del sapore. Poteva essere altrimenti?

Ormai ci siamo, la frenesia delle feste è ufficialmente cominciata. Con l’8 di dicembre possiamo dare inizio alla maratona dei regali di Natale.
Molti di noi però non amano affannarsi tra centri commerciali e negozi alla ricerca dell’oggetto perfetto capace di far illuminare gli occhi alla persona per la quale l’abbiamo “pensato” ed acquistato.
Non solo. Quest’anno in particolare, con la pandemia in corso, l’obbligo di rispettare il distanziamento sociale e le limitazioni agli spostamenti, le nostre avventure di acquisto rischiano di subire un forte freno.
Cosa fare quindi con i regali di Natale? Come superare l’ansia dello shopping natalizio? Come far arrivare ai nostri cari – ma anche ad amici colleghi, clienti e fornitori – un pensiero che “parli” di noi in uno dei giorni più attesi del calendario?

Perché non pensare ad un dono all’insegna della qualità e del buon gusto? In fondo come dicevano le nostre nonne, un regalo utile – e nel nostro caso possiamo aggiungere anche goloso e di qualità – è sempre ben accolto.

Comodamente dal vostro divano, tra una serie di Netflix e l’altra, collegatevi al nostro shop online e lasciatevi tentare dalle tante prelibatezze. Ce n’è veramente per ogni palato.
Potete scegliere tra la frutta esotica e di stagione, olio e vino, pasta, dolci e confetture.
Abbiamo già realizzato una serie di cesti e confezioni natalizie in grado di soddisfare ogni vostra esigenza di gusto e di budget.
La PRINCIPESSA, la FRUTTA ESOTICA, il PENSIERO: sono solo alcune delle tante soluzioni che abbiamo pensato per voi, preparate sul momento per essere spedite e consegnate. Tutte confezionate in cestini di vimini o scatole natalizie, con cellophane, paglia, fiocchi rossi e decorazioni dorate e argentate. Proprio come ci si aspetta che sia una perfetta cornucopia di sapore: buona in bocca e bella all’occhio.

E se non trovate quello che state cercando, nessun problema. Potete scegliere e combinare insieme qualsiasi prodotto troviate disponibile nello shop.
Vi basterà selezionare, al momento di check-out dell’ordine, l’opzione “CONFEZIONE REGALO” (la trovate nella sezione “CORRIERI”) e indicare l’indirizzo di recapito a cui volete far consegnare il vostro dono.
E se volete personalizzare il biglietto di auguri, abbiamo predisposto un campo “SCRIVI” nel quale aggiungere tutte le vostre note. Ci occuperemo noi di scriverle direttamente nel “biglietto cartaceo”.

Poi… se succedesse che presi dalla gola, doveste acquistare per voi una delle nostre confezioni di Natale, così, solo per gustarvela a prescindere dal Natale… beh, di questo noi non ci riteniamo responsabili.
Tanti auguri e buona degustazione!

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
1 anno fa

[…] Regali di Natale? Ci pensiamo noi! […]

1
0
Would love your thoughts, please comment.x